2 Broke Girls: Cher doveva interpretare la madre di Max!

2 broke girls cher

Nella settima stagione di 2 Broke Girls, da poco cancellata dalla CBS, Cher avrebbe dovuto interpretare la madre di Max

Dopo poche ore dall’annuncio shock della cancellazione di 2 Broke Girls da parte della CBS, un’incredibile notizia mette ancor più in agitazione i fan della famosa serie TV oramai giunta al capolinea.

Nella settima stagione di 2 Broke Girls, che a questo punto forse mai vedrà la luce, Cher, celebre cantautrice, attrice, produttrice statunitense, avrebbe dovuto vestire i panni della madre di Max, una delle due cameriere protagoniste interpretata da Kat Dennings.

Il personaggio di Cher avrebbe dovuto fare la sua apparizione nella sitcom durante il finale della sesta stagione, per poi diventare una presenza quasi fissa nella settima. Purtroppo, visti gli ultimi sviluppi, con l’annunciato stop della serie che si concluderà dunque alla fine della sesta stagione, non vedremo nulla di tutto ciò.

Il casting era già pronto, come rivela la produttrice esecutiva Michelle Nader, la quale ha anche rilasciato la descrizione del profilo del personaggio:

Tra i 40 e i 70, la madre di Max Black è una donna attraente che non ti dirà mai la sua età, o la verità se è per questo. È incredibilmente affascinante e ha un’intelligenza da strada. È evidente da chi ha preso Max. Si cercano volti famosi/riconoscibili per il ruolo.

Cosa ne pensate? Come sarebbe stata la coppia Cher/Kat Dennings secondo voi? Fatecelo sapere con un commento qui sotto?

Fonte: TVline

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Hunters: la serie Amazon è stata rinnovata per una seconda stagione