Riprendiamo in mano matite e pennarelli, è in arrivo, il prossimo ottobre, il libro da colorare per adulti di Labyrinth!

Era da qualche tempo che non si avvistavano uscite degne di nota nel mondo della nerd art therapy (stranamente in questo periodo sta però andando forte il libro da colorare di Alien) ma, dal prossimo 10 ottobre, per rimediare a questa mancanza, sarà reso disponibile nei negozi il libro da colorare per adulti di Labyrinth!

Tratto dal film cult del 1986 diretto da Jim Henson, il libro verrà realizzato sotto licenza ufficiale da Archaia e Clr Csm Edition e conterrà più di quaranta diverse illustrazioni, rigorosamente in bianco e nero e tutte da colorare!

Nel libro figureranno tutti i personaggi più amati della pellicola: Jareth, Sarah, Hoggle, Sir Didymus, Ludo, numerosi goblin e tanti altri volti noti ai nerd più vintage come me.

Di seguito potete ammirare la cover del libro mentre, in esclusiva dagli amici di Nerdist, potete trovare anche alcune pagine interne del libro:

Attualmente l’arrivo nei negozi del volume, che sarà venduto al prezzo di circa 14,99$, è prevista solo negli USA ma, se le cose dovessero cambiare, ve lo faremo sapere… “all’istante!”

Cosa ne pensate? Ditecelo con un commento qui sotto!

Leggi anche

Guida last minute ai gadget nerd da spiaggia

Con il mese d’agosto alle porte ecco alcuni consigli per vivere da nerd anche le ril…