Transformers: L’Ultimo Cavaliere – Bumblebee e altri Transformers sono “nella storia”

Transformers: L'Ultimo Cavaliere

Ecco il nuovo spot tv, il poster e le immagini promozionali di Transformers: L’Ultimo Cavaliere, in cui Bumblebee e altri Transformers fanno parte della nostra storia

Paramount Pictures ha diffuso online un nuovo poster e alcune immagini che ritraggono Bumblebee e altri Transformers in diversi periodi e contesti storici reali; per promuovere l’arrivo nelle sale il prossimo giugno del nuovo capitolo della saga cinematografica, Transformers: L’Ultimo Cavaliere.

Li potete ammirare nella gallery subito qui sotto:

Qui sotto invece trovate lo spot tv intitolato “Secret Past” (Passato Segreto), che tratta proprio della presenza dei Transformers nella nostra storia:

Qui sotto lo spot in italiano:

Transformers: L’Ultimo Cavaliere

L’Ultimo Cavaliere frantuma e sconvolge la mitologia originale del franchise di Transformers, e ridefinisce in modo profondo il significato stesso di eroe. Uomini e Transformers sono in guerra, Optimus Prime è morto. La chiave per salvare il nostro futuro è sepolta tra i segreti dello stato, nell’oscura ed antica storia dei Transformers sulla Terra. Salvare il nostro mondo ricade sulle spalle di una improbabile alleanza: Cade Yeager (Mark Wahlberg), Bumblebee, un Signore Inglese (Anthony Hopkins) e un Professore di Oxford (Laura Haddock).

Gli eroi di una volta saranno irriconoscibili, i vecchi nemici non più così deprecabili: l’unico vero obiettivo sarà la sopravvivenza: umani o robot?

Il film, l’ultimo con Michael Bay alla regia, uscirà nelle sale cinematografiche il 23 giugno 2017 e sarà poi seguito da uno spin-off su Bumblebee in uscita nel 2018 e da Transformers 6 nel 2019.

Nel cast, oltre a ritrovare Mark Wahlberg (Cade Yaeger), saranno presenti Sir Antony Hopkins, Isabella Moner, Laura Haddock e Santiago Cabrera.

La sceneggiatura è stata affidata a Matt Holloway e Art Marcum (Iron Man) insieme a Ken Nolan (Black Hawk Down). Lorenzo di Bonaventura, Don Murphy e Tom DeSanto sono invece i produttori.

Correlati:

Fonte: Geek Tyrant