Resident Evil: Vendetta – Guardiamo l’anteprima estesa del film!

Resident Evil: Vendetta

Diamo un’occhiata all’anteprima estesa di Resident Evil: Vendetta, in uscita a fine mese nei cinema del Sol Levante e in home video il prossimo giugno

Sony Pictures Entertainment ha pubblicato online un’anteprima estesa di Resident Evil: Vendetta, il nuovo film del franchise creato da Capcom realizzato interamente in CGI, in arrivo nei cinema giapponesi il prossimo 27 maggio. La pellicola sarà poi resa disponibile in digital HD e Blu-ray a partire dal 20 giugno 2017.

Potete trovare il filmato qui sotto:

Resident Evil: Vendetta

Il film, realizzato interamente in CGI, non avrà nulla a che fare con la saga di Milla Jovovich, ma sarà invece uno spin-off tratto direttamente dal franchise dei videogiochi, collocandosi temporalmente tra gli avvenimenti visti accadere in Resident Evil 6 e 7.

Protagonisti della pellicola saranno Chris Redfield, Leon Kennedy e Rebecca Chambers, i quali saranno impegnati a salvare New York da un folle che vuole diffondere l’epidemia zombie per la città.

Capcom e Marza Animation Planet hanno prodotto il film, mentre Takanori Tsujimoto ne è il regista.

L’uscita di Resident Evil: Vendetta è prevista per il 27 maggio 2017 in Giappone. In Italia arriverà in edizione home video il prossimo giugno.

Correlati:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: SPE