Spider-Man: Homecoming, dagli MTV Movie Awards arrivano una nuova clip e 5 poster inediti

Spider-Man: Homecoming

In occasione degli MTV Movie Awards, sono stati presentati una nuova clip e 5 poster di Spider-Man: Homecoming

Dopo la pubblicazione su un magazine per ragazzi di alcune foto dal film, arrivano, direttamente dagli MTV Movie Awards, una nuova clip e cinque poster inediti di Spider-Man: Homecoming.

La clip ci mostra uno spaccato della vita “quotidiana” di Spider-Man/Peter Parker, sempre in bilico nel difficile compito di conciliare la sua nuova identità di supereroe con il suo essere un normale adolescente, con tutti i fraintendimenti e i problemi che questo comporta: compresa la distruzione di una Morte Nera Lego da parte del suo incredulo amico Jacob!

A corredo di questa divertente clip tratta direttamente dal film, arrivano anche cinque immagini promozionali del film che vi proponiamo qui di seguito.

Spider-Man: Homecoming

Il giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland), dopo aver debuttato in Captain America: Civil War, inizia a perdere familiarità con la sua nuova identità di supereroe in Spider-Man: Homecoming. All’indomani dell’esperienza con gli Avengers, Peter fa ritorno a New York, nella casa dove vive con la zia May (Marisa Tomei), finendo sotto l’ala protettiva di Tony Stark (Robert Downey, Jr.), suo nuovo mentore. Peter proverà a vivere la sua normale quotidianità di adolescente, con la voglia di dimostrare di essere più di un semplice amichevole Spider-Man di quartiere. Presto però dovrà fare i conti con Vulture (Michael Keaton), un nuovo cattivo che minaccerà tutto ciò che Peter ha di più importante.

Jon Watts dirigerà il film, mentre John Francis Daley e Jonathan Goldstein si sono occupati invece della sceneggiatura.

Nel cast troveremo: Tom Holland nei panni di Peter Parker/Spider-Man, Zendaya (Mary Jane Watson), Laura Harrier (Liz Allen), Tony Revolori (Flash Thompson), Jacob Batalon (Ned Leeds), Marisa Tomei (zia May), Robert Downey Jr (Tony Stark/Iron Man) e Michael Keaton (Adrian Toomes/ Avvoltoio)

L’approdo nelle sale cinematografiche di Spider-Man: Homecoming è fissato per il 7 luglio 2017.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti