Rambo: In arrivo il gioco da tavolo dell’ex berretto verde!

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

John Rambo tornerà a rivivere nuove avventure nel gioco da tavolo di Everything Epic, atteso nel 2018. Ecco i primi dettagli rilasciati dall’editore

Everything Epic, il neonato sviluppatore statunitense di giochi da tavolo, che abbiamo già imparato a conoscere tramite il board game ufficiale di Grosso Guaio a Chinatown, ha annunciato di aver stretto un accordo con la Creative Licensing e Studiocanal per sfruttare i diritti della trilogia cinematografica originale di Rambo.

Chris Baterlis e Jim Samartino daranno quindi vita ad un gioco da tavolo, il cui titolo sarà Rambo: The Boardgame, che permetterà da 1 a 4 giocatori di impersonare John Rambo, il colonnello Trautman o uno dei membri del Baker Team.

Purtroppo, al momento, non esistono molte informazioni riguardanti il titolo, se non che sarà un gioco di tipo legacy, con uno sviluppo ed evoluzione dei personaggi missione dopo missione, e che ci vedrà impegnati a fuggire di prigione, difendere basi aeree o effettuare dei raid nella giungla.

Per poterne scoprire di più dovremo attendere il mese di gennaio 2018, periodo nel quale l’editore ha in programma il lancio della campagna Kickstarter dedicata al gioco.

Maggiori informazioni sono reperibili sul sito ufficiale di Everything Epic.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo