Su eBay, un’Alien Queen da 75,000$ che vorrete mettere in giardino

Una replica dell’Alien Queen utilizzata per promuovere il franchise cinematografico negli anni ’90, completamente restaurata, è ora in vendita su eBay!

Altro che gnomi da giardino.

Grazie all’arrivo del nuovo film della saga, Alien: Covenant, sembra essere riesplosa anche l’Alien Mania e, per i nerd più entusiasti, in questi giorni stanno approdando sul mercato numerosi e fantastici collezionabili legati al franchise nato nel 1979 con il primo film di Alien.

Ma se oltre all’entusiasmo avete anche un pacco di soldi da spendere (e si presume quindi anche un giardino abbastanza grande), forse vorrete puntare a qualcosa di più appariscente, come ad esempio una replica dell’Alien Queen vista in Aliens – Scontro Finale.

Alien Queen

Si tratta di una statua della regina degli xenomorfi alta circa 5 metri, realizzata insieme ad altre quattro “sorelle” per promuovere il franchise cinematografico negli anni ’90.

La replica, creata dalla Distortions Unlimited, si può trovare ora completamente restaurata e ridipinta in vendita su Ebay, alla non proprio modica cifra di 75,000$ (però le spese di spedizione sono incluse).

Con una testa di circa 2 metri e mezzo e una dentatura da Guinnes World Record, nel caso doveste aggiudicarvi l’asta non sono certo che i vicini “non vi sentiranno urlare” dalla gioia.

Io urlerei.

Alien Queen

 

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...