Walter Dice: MagicPress pubblicherà il webcomic di Sicchio & Magalotti

MagicPress annuncia l’arrivo, sugli scaffali delle librerie e fumetterie italiane, di Walter Dice, il webcomic creato da Dario Sicchio e Lorenzo Megalotti.

MagicPress Edizioni ha annunciato la pubblicazione di Walter Dice: Director’s Cut, il webcomic creato da Dario Sicchio (Black Rock) e Lorenzo Magalotti (The Moneyman: la vera storia del fratello di Walt Disney).

L’uscita del volume nelle fumetterie italiane è prevista per oggi, giovedì 13 aprile, in un formato 17×24 cm / 144 pp a colori, al prezzo di 14 €.

Di seguito potete trovare alcune tavole in anteprima, insieme alla presentazione ufficiale dell’opera:

“Walter Dice:” il webcomic che ha appassionato migliaia di lettori online torna in un’edizione “Director’s Cut” con pagine completamente inedite, testi e disegni riadattati, una nuova veste grafica e tanto altro ancora!

Walter dice… non molto, in effetti. Non l’ha mai fatto.

Non ha detto nulla quando il suo capo ha iniziato a sfruttarlo; non ha fiatato quando la sua padrona di casa ha distrutto l’ufficio in cui avrebbe potuto realizzare il sogno di mettersi in proprio; non ha detto una parola quando sua moglie ha iniziato a tradirlo con uno dei suoi colleghi.

Persino dopo il terribile evento di un anno prima, quello di cui nessuno osa fare parola e che ha cambiato per sempre la sua vita… persino in quel caso, Walter non ha detto nulla.

Eppure nessuno ha capito che ciò che Walter dice non ha importanza. Quello a cui tutti dovrebbero prestare attenzione… è ciò che Walter fa.

Walter ha trascorso gli ultimi mesi pianificando e preparando ogni minimo dettaglio. Il suo piano è ormai pronto e Walter può mettere in atto la sua spietata vendetta: quattro vittime in sette giorni e poi sparire, senza lasciare traccia.

Ma chi è Walter? Una povera vittima? Un inetto la cui dignità è stata calpestata una volta di troppo? Oppure è un mostro? Un essere gretto e orribile che non ha mai provato nulla per nessuno? Omicidio dopo omicidio, menzogna dopo menzogna, la risposta sembra farsi sempre meno chiara.

Nella giornata di domani sarà invece possibile incontrare il team creativo al Forbidden Planet di Roma.

 

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Moon Sam Rockwell
Moon: la trilogia di Duncan Jones si concluderà con una graphic novel