Le riprese di Avatar 2 inizieranno questo autunno, parola di Sigourney Weaver

Nel corso di una intervista, Sigourney Weaver ha annunciato che i lavori per il sequel di Avatar inizieranno il prossimo autunno.

Il tanto atteso sequel del blockbuster fantascientifico del 2009 non uscirà prima del 2019, stando a quanto dichiarato dal regista James Cameron pochi giorni fa. In un’intervista rilasciata durante la premiére di The AssignmentSigourney Weaver ha annunciato che le riprese di Avatar 2 avranno inizio in autunno.

Stiamo per iniziare! Stiamo per iniziare gli allenamenti e… beh, probabilmente non posso dire nulla. Inizieremo a girare in autunno.

L’attrice, poi, ha rassicurato i fan, dicendo che la loro pazienza sarà ben ricompensata:

Ve lo assicuro, queste sceneggiature sono fantastiche, non sono affatto spaventata dall’idea di deludere i fan. Se sono preoccupata di come verranno realizzate? Sì, perché sono davvero ambiziose. Ne vale la pena. Vale la pena aspettare. Non sono affatto preoccupata. Stiamo facendo di tutto per finire il prima possibile.

Insieme alla Weaver, torneranno sul grande schermo anche Sam Worthington, Zoe Saldana e Stephen Lang. Così come il primo capitolo, anche Avatar 2 è stato scritto da James Cameron con Josh Friedman, Rick Jaffa, Amanda Silver e Shane Salerno.

Fonte: The Hollywood Reporter

...e questo?
Addio al papà di Bambi, è morto Tyrus Wong
Bambi: partono i lavori sul film live-action di Disney