One Piece: in arrivo la collezione ufficiale di biancheria intima

One Piece lingerie

Peach John presenta la sua nuova collezione di lingerie ufficiale dedicata a One Piece e alle sue bellissime eroine

Le eroine di One Piece, il manga scritto e disegnato da Eiichirō Oda, sono dei personaggi importanti e fondamentali all’interno dell’universo narrativo del manga e dell’anime omonimo.

Coraggiose, risolute e tenaci, il loro spirito determinato e battagliero è esaltato ancor più dalla loro prorompente bellezza e formosa femminilità, impreziosita dal loro abbigliamento spesso succinto ma mai volgare, tipico del character design dei manga.

Peach John ha annunciato la collezione ufficiale dei completi di biancheria intima ispirati a One Piece e ad alcuni dei sue più famosi e bellissimi personaggi femminili.

L’azienda, che ha già a catalogo una linea di lingerie ispirata a Sailor Moon, ha previsto la commercializzazione di quattro completini intimi (per la verità più somiglianti a dei bikini da spiaggia che a lingerie) ispirati rispettivamente a Nami, Nico Robin, Boa Hancock e Shirahoshi, che potete ammirare nelle immagini qui sotto.

I completini intimi di One Piece saranno in vendita a partire dal 12 aprile e verranno poi affiancati, tra breve, anche da una linea di abbigliamento da camera.

Cosa ne pensate di questa simpatica collezione? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
occhio agamotto hasbro legends
Hasbro: annunciato l’Occhio di Agamotto della serie Marvel Legends