Ecco il video dell’incredibile messa in scena avvenuta durante i Goldene Kamera, dove un cuoco è riuscito a ritirare un premio in diretta spacciandosi per Ryan Gosling

È accaduto realmente durante la cerimonia di premiazione dei prestigiosi premi tedeschi Goldene Kamera: un cuoco (nemmeno troppo somigliante all’attore canadese, se vogliamo dirla tutta), è riuscito a ritirare un premio riconosciuto dalla giuria a La La Land, spacciandosi per Ryan Gosling.

L’incredibile messa in scena, architettata dai comici Joko Winterscheidt e Klaas Heufer-Umlauf, si è svolta totalmente all’insaputa dei produttori dello show, ma sotto gli occhi divertiti ed increduli di numerose star di Hollywood non altrettanto convinte, quali Nicole Kidman, Colin Farrell, Jane Fonda e Geraldine Chaplin.

L’imitatore, salito sul palco con nonchalance, ha poi dedicato il premio Joko e Klaas, ancora increduli che lo scherzo si fosse rivelato un successo. I due sono riusciti a far eludere i controlli al finto attore mostrandolo da una certa distanza, circondandolo da bodyguard ed evitando di farlo passare sul red carpet e dall’area ospiti. Tutto molto semplice insomma.

Ecco il video di premiazione di Ryan Gosling Ludwig Lehner, cuoco di Monaco:

Chissà, forse un giorno potremo ritirare anche noi un premio come fossimo una star del cinema…

 

Leggi anche

Blade Runner 2049: Online il secondo trailer in italiano

È online anche la versione in italiano del secondo trailer di Blade Runner 2049, in arrivo…