Il busto di Cthulhu รจ su Kickstarter e attende offerte dai suoi cultisti!

Torna su Kickstarter, in edizione limitata, il busto di Cthulhu della Gecco, dipinto dall’artista professionista Dominic Qwek. Eccolo in anteprima!

Correva l’anno 2015, quando Geccoย annunciรฒ l’arrivo sul mercato di una serie di busti e statue in resina di alta qualitร  per tutti gli “amanti dell’horror”.

Sfortunatamente l’intera serie, modellata dal creature and character artistย professionista Dominic Qwek, fu resa disponibile esclusivamente in kit non pitturati, con grande disappuntoย dei fan. Ma non tuttoย sembra essere perduto…

Su Kickstarter รจ infatti apparsa una campagna dedicata al busto di Cthulhu, ricreato in polystone in edizione limitata che, questa volta,ย arriverร  nelle case di ogni cultista che si rispetti completamente dipinto.

Di seguito potete ammirare un video e le immagini in alta risoluzione del busto delย Signore di R’lyeh,ย nato dalla mente di H.P. Lovecraft e, in questo caso, dalle mani di Dominic Qwek:

https://youtu.be/voBeIAaJsQU

Di seguitoย invece il busto in dettaglio:

Per portarci a casaย il busto di Cthluhu saranno necessari 230$ (piรน spese di spedizione), l’unico pledge attualmente disponibile sulla pagina Kickstarter del progetto. Le spedizioni avverranno tramite varchi spazio-temporali il prossimo agosto.

Fonte: Toyark