Torna su Kickstarter, in edizione limitata, il busto di Cthulhu della Gecco, dipinto dall’artista professionista Dominic Qwek. Eccolo in anteprima!

Correva l’anno 2015, quando Gecco annunciò l’arrivo sul mercato di una serie di busti e statue in resina di alta qualità per tutti gli “amanti dell’horror”.

Sfortunatamente l’intera serie, modellata dal creature and character artist professionista Dominic Qwek, fu resa disponibile esclusivamente in kit non pitturati, con grande disappunto dei fan. Ma non tutto sembra essere perduto…

Su Kickstarter è infatti apparsa una campagna dedicata al busto di Cthulhu, ricreato in polystone in edizione limitata che, questa volta, arriverà nelle case di ogni cultista che si rispetti completamente dipinto.

Di seguito potete ammirare un video e le immagini in alta risoluzione del busto del Signore di R’lyeh, nato dalla mente di H.P. Lovecraft e, in questo caso, dalle mani di Dominic Qwek:

Di seguito invece il busto in dettaglio:

Per portarci a casa il busto di Cthluhu saranno necessari 230$ (più spese di spedizione), l’unico pledge attualmente disponibile sulla pagina Kickstarter del progetto. Le spedizioni avverranno tramite varchi spazio-temporali il prossimo agosto.

Fonte: Toyark

Leggi anche

Spende 16,000 $ in giochi da tavolo su Kickstarter, pentendosene

Ecco la storia della dipendenza da Kickstarter di un giocatore che, in meno di tre anni, h…