A Song of Ice and Fire: Tabletop Miniatures Game – CMON pubblica online le prime immagini!

A Song of Ice and Fire: Tabletop Miniatures Game

Arrivano le prime immagini di A Song of Ice and Fire: Tabletop Miniatures Game, il nuovo gioco da tavolo di CMON ambientato nel mondo di Game of Thrones!

Annunciato pochi giorni fa dalla nota azienda di Singapore CMON (Cool Mini or Not), il nuovo gioco da tavolo ambientato nel mondo de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R. R. Martin, “A Song of Ice and Fire: Tabletop Miniatures Game“, si mostra nelle prime immagini, scattate in occasione del GAMA 2017 appena conclusosi.

A Song of Ice and Fire Tabletop Miniatures Game

Qui sotto, oltre all’art box già circolato online nelle ultime ore, potete ammirare in anteprima le prime miniature mostrate al pubblico da CMON, nonché il piccolo display portato dall’azienda all’evento di Reno e alcune carte tratte dal gioco:

A Song of Ice and Fire: Tabletop Miniatures Game sarà sviluppato in collaborazione con Dark Sword Miniatures e permetterà di schierare sul campo centinaia di miniature o, per gli amanti degli skirmish, anche poche unità.

Lo starter set includerà gli eserciti dei Lannister e degli Stark, pronti a darsi nuovamente battaglia sui nostri tavoli da gioco, mentre ulteriori espansioni porteranno in guerra anche gli altri casati dei Sette Regni. Tutto questo a patto che il titolo venga finanziato con successo in occasione della campagna Kickstarter, che prenderà vita durante il terzo trimestre del 2017.

Considerato il clamore mediatico generato in questi giorni, siamo pronti a scommettere che il progetto verrà finanziato in tempi record!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti