Skull Island: The Birth of Kong, annunciato un fumetto collegato al film Kong Skull Island

Legendary Comics annuncia una miniserie a fumetti collegata al film intitolata Skull Island: The Birth of Kong

Sappiamo già che Il film Kong: Skull Island, appena uscito nelle sale cinematografiche, è solo un tassello di quel misterioso MonsterVerse che rappresenta il progetto globale dell’universo cinematografico condiviso dalla Warner Bros. e da Legendary Studios, dedicato ai mostri.

Il film dedicato allo scimmione più famoso della storia del cinema avrà anche uno sviluppo a fumetti, che non fatichiamo ad immaginare esteso in futuro anche all’intero MonsterVerse.

Legendary Comics ha infatti annunciato un progetto a fumetti collegato al film Kong: Skull Island.

Skull Island: The Birth of Kong, questo il nome della miniserie di quattro numeri che  debutterà il prossimo 5 aprile, sarà scritta da Arvid Nelson e disegnata da Zid. Il fumetto narrerà approfonditamente i misteri dell’Isola del Teschio e le origini del gigantesco scimmione, come riportato dalla breve descrizione cha accompagna le prime immagini in anteprima:

Insieme prequel e sequel del film, il fumetto racconta la vicenda di una squadra di agenti segreti della Monarch che ritornano su Skull Island per scoprire la verità attorno a Kong e all’isola che è nato per proteggere.

Durante la ricerca viene alla luce un’antica storia di lotte tra mostri che testimonia di una guerra primordiale tra Kong e un ecosistema di un altro mondo, costituito da nuove, micidiali creature, e rivela finalmente come questo essere sovrannaturale sia rimasto l’unico della propria specie.

Con una narrazione spettacolare e innovativa che apre la strada a ciò che verrà in seguito, i fan verranno a conoscenza di ulteriori rivelazioni che riguardano il futuro del MonsterVerse.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: CBM

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments