Matrix: Warner Bros sta già lavorando al reboot?

Matrix

Warner Bros. sarebbe già al lavoro sul reboot di Matrix. Alla regia ci potrebbe essere Michael B. Jordan, mentre le sorelle Wachoski sono state tagliate fuori dal progetto

Solo pochi giorni fa vi avevamo riportato la notizia della possibilità che Keanu Reeves tornasse a vestire i panni di Neo, in un ipotetico Matrix 4.

Warner Bros. non sembra essere però della stessa opinione e, del tutto inaspettatamente, The Hollywood Reporter ha annunciato che la casa di produzione cinematografica sarebbe già al lavoro ad un reboot di Matrix.

Secondo la fonte del noto magazine, le sorelle Wachoski, ideatrici e registe della trilogia originale, non sono state coinvolte nel progetto, dove potremmo invece trovare Michael B. Jordan, che recentemente abbiamo potuto ammirare in Creed e I Fantastici Quattro. Zak Penn (X-Men 3, Ready Player One) sarebbe invece in trattative per scrivere la sceneggiatura del film.

La fonte è autorevole ma la notizia non è ancora stata commentata dallo studio, quindi prendete tutto quanto con le pinze.

Il primo film della saga, Matrix, del 1999, è considerato uno dei film che hanno cambiato la storia del cinema, nonché uno dei più originali in termini di trama ed effetti speciali. Ancora non è chiara la direzione che prenderà il progetto in seno a Warner Bros. ma, come sempre, vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi!

Cosa ne pensate? Avreste preferito un Matrix 4? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: THR

 

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti