Matrix: Warner Bros sta giĆ  lavorando al reboot?

Matrix

Warner Bros. sarebbe giĆ  al lavoro sul reboot di Matrix. Alla regia ci potrebbe essereĀ Michael B. Jordan, mentre le sorelle Wachoski sonoĀ state tagliate fuori dal progetto

Solo pochi giorni fa vi avevamo riportato la notizia della possibilitĆ  che Keanu Reeves tornasse a vestire i panni di Neo, in un ipotetico Matrix 4.

Warner Bros. non sembra essereĀ perĆ² della stessa opinione e, del tutto inaspettatamente, The Hollywood Reporter ha annunciato che la casa di produzione cinematografica sarebbe giĆ  al lavoro ad un reboot di Matrix.

Secondo la fonte del noto magazine, le sorelle Wachoski, ideatrici e registe della trilogia originale, non sono state coinvolte nel progetto, doveĀ potremmo invece trovare Michael B. Jordan, che recentemente abbiamo potuto ammirare inĀ CreedĀ e I Fantastici Quattro. Zak Penn (X-Men 3, Ready Player One) sarebbe invece in trattative per scrivere la sceneggiatura del film.

La fonte ĆØ autorevole ma la notizia non ĆØ ancora stata commentata dallo studio, quindi prendete tutto quanto con le pinze.

Il primo film della saga, Matrix, del 1999, ĆØ considerato uno dei film che hanno cambiato la storia del cinema, nonchĆ© uno dei piĆ¹ originali in termini di trama ed effetti speciali. Ancora non ĆØ chiaraĀ la direzione che prenderĆ  il progetto in seno a Warner Bros. ma, come sempre, vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi!

Cosa ne pensate? Avreste preferito un Matrix 4? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: THR