Life: Online un’anteprima carica di tensione del nuovo film sci-fi con Jake Gyllenhaal

Life

Diamo uno sguardo a Life, grazie alla lunga anteprima del film di fantascienza con Ryan Reynolds e Jake Gyllenhaal approdata online in queste ore

Sony Entertainment Pictures ha diffuso online in queste ore una lunga anteprima di Life, il nuovo film fantascientifico con protagonisti Ryan Reynolds, Jake Gyllenhaal e Rebecca Ferguson.

La clip, carica di tensione, mostra un membro dell’equipaggio alle prese con la strana forma di vita rinvenuta dalla spedizione su Marte.

Eccola:

LIFE

Il film segue le vicende di un equipaggio di una stazione spaziale, responsabile della scoperta di una forma di vita sconosciuta su Marte. All’apparenza semplice e primitiva, la forma di vita portata a bordo della stazione si rivelerà tutt’altro che indifesa.

La produzione della pellicola è stata curata da David Ellison e Dana Goldberg, insieme a Bonnie Curtis e Julie Lynn. La sceneggiatura è stata scritta da Paul Wernick e Rhett Reese (Deadpool).

Nel cast di LIFE troveremo Jake Gyllenhaal, Rebecca Ferguson, Olga Dihovichnaya, Ariyon Bakare, Hiroyuki Sanada e Ryan Reynolds.

L’uscita del film è attesa nelle sale cinematografiche statunitensi per il 24 marzo 2017.