Fear The Walking Dead 3: Foto e dettagli della nuova stagione!

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Ecco in anteprima le prime immagini e la sinossi di Fear The Walking Dead 3, lo spin-off della serie zombie AMC di ritorno quest’estate

Di ritorno quest’estate in America con la terza stagione composta da 16 episodi, lo spin-off di The Walking Dead, Fear The Walking Dead, si mostra in anteprima con le prime foto e la sinossi ufficiale, diffusa online in queste ore dal network proprietario dello show, AMC.

Ovviamente, se non siete in pari con le puntate della serie, occhio ai possibili spoiler!

Ecco i primi tre scatti della nuova stagione:

Qui sotto invece la sinossi ufficiale, che ci rivela cosa ci aspetterà in Fear The Walking Dead 3:

Quando “Fear the Walking Dead” ritornerà con la terza stagione, le nostre famiglie saranno riunite nel vibrante e violento ecotono del confine tra America e Messico. Le linee internazionali sono state abolite in seguito alla fine del mondo, e i nostri personaggi devono ricostruire non solo la società ma anche la famiglia. Madison (Kim Dickens) si è ricongiunta con Travis (Cliff Curtis), il suo partner apocalittico, ma Alicia (Alycia Debnam-Carey) è rimasta spezzata dalla sua uccisione di Andres. Il figlio di Madison è a distanza di poche miglia da sua madre, la prima azione di Nick (Frank Dillane) come leader ha visto Luciana (Danay Garcia) cadere in una imboscata da parte di un gruppo di miliziani americano – la coppia è sfuggita alla morte, ma Nick non si sente più immortale. In fase di recupero sia emotivo che fisico, Strand (Colman Domingo) ha puntato gli occhi sul come sfruttare la valuta del nuovo mondo, e la prigionia di Ofelia metterà alla prova la sua capacità di sopravvivere, e la ragazza cercherà di capire se riuscirà a raccogliere la brutalità del padre.

Cosa ne pensate? State seguendo la serie? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo