Logan: ecco i sei poster che celebrano il film

Alcuni famosi artisti del fumetto americano rendono omaggio al film con questi fantastici poster

Il film Logan sembra aver già riscosso successo ancor prima di approdare nelle sale cinematografiche nostrane.

L’atmosfera decadente della pellicola, accompagnata all’ affaticata interpretazione dei personaggi di Logan e del Professor X a cui fa da contraltare l’energica incoscienza, dettata dalla paura, della giovanissima Laura Kinney (X-23), sembrano aver dato la maturità necessaria a questa pellicola che chiuderà i conti con Wolverine, forse il personaggio più controverso ed emblematico degli X-Men.

Consapevole dell’impatto che l’ultima apparizione di Logan, almeno quello che da ben 17 anni ha il volto di Hugh Jackman, avrà su tutti i fan della saga dei supereroi mutanti, la Fox ha pensato di celebrare tale evento con un vero e proprio tributo al personaggio di Logan/Wolverine.

Per questo motivo la major hollywoodiana ha commissionato la realizzazione di alcuni poster artistici, in edizione limitata e dedicati a Logan, a dei grandi fumettisti americani: Arthur Adams, Nate Powel, Babs Tarr, Becky Cloonan, Jeff Lemire e Bill Sienkiewcz.

Gli artisti, ognuno fornendo la propria personale interpretazione, hanno realizzato delle illustrazioni che potete vedere qui sotto e che saranno esposte nei cinema di 6 differenti località degli USA attraversate “fisicamente” da Logan nel film.

Il film, che approderà nelle sale sale cinematografiche italiane 1 marzo 2017, è diretto da James Mangold e sceneggiato da David James Kelly.

Cosa ne pensate di questi poster? Qual è il vostro preferito? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: Screenrant