Completa tutti i giochi usciti per il NES, in una maratona durata tre anni…

Ecco la folle storia di Piotr Delgado “The Mexican Runner” Kusielczuk, un gamer che, in tre anni, ha portato a termine tutti i giochi usciti per il NES

Quando “uno” si mette una cosa nella testa…

Il suo nome è Piotr Delgado “The Mexican Runner” Kusielczuk e, nel maggio del 2014, un suo amico lo ha sfidato a completare tutti i giochi usciti per il NES, facendo scattare qualcosa nella testa del ragazzo (mezzo polacco, mezzo messicano).

Il tutto e nato come uno scherzo ma, il 26 febbraio 2017, Kusielczuk effettuerà l’ultima diretta streaming sul suo canale Twitch, dove negli ultimi 3 anni ha trasmesso i gameplay di 714 giochi per NES (portandoli a termine uno per uno). L’ultimo gioco sarà il celebre Super Mario Bros. 3 ma, in questi tre anni, non gli è sempre andata così bene.

Mentre alcuni titoli hanno un inizio ed una fine ben precisi, altri giochi non hanno una storia da portare a termine e, per non “barare”, il nostro eroe ha deciso di rigiocare finché sullo schermo le cose non hanno iniziato a ripetersi, come fossero in un loop.

Fra i titoli che hanno richiesto più tempo a Kusielczuk per essere portati a termine troviamo Championship Pool (un gioco di biliardo, 39 ore) e Ikari Warriors (uno shoot’em-up, 37 ore e spiccioli). Nulla, però, ha saputo battere Miracle Piano Teaching System, un gioco ideato per insegnare a suonare il piano ai bambini che, ovviamente, lo ha impegnato per 91 ore, costringendolo ad imparare realmente a suonare.

Potete seguire l’ultimo stream, della folle e sorprendente avventura di Kusielczuk, sul suo canale ufficiale Twitch.

Cosa ne pensate dell’impresa? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

 

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments