Guardiani della galassia Vol. 2: James Gunn rivela nuovi dettagli sulla trama

Guardiani della Galassia Vol. 2

Il regista di Guardiani della Galassia Vol. 2 parla di quella che sarà la storia principale del film

Guardiani della Galassia Vol. 2, secondo capitolo delle avventure della banda di eroi intergalattici, arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 25 aprile prossimo ma, ovviamente, come tutti i sequel di pellicole che hanno riscosso importanti successi al botteghino, sta generando notevole interesse ed attesa attorno ad esso.

In particolare, grazie ai contenuti extra del Blu-ray/DVD di Doctor Strange, c’è ancora qualcosa da rivelare circa il prossimo film del gruppo di eroi Marvel.

Sappiamo già che in Guardiani della Galassia Vol. 2 si parlerà di Ego, del padre di Star-Lord e di alcuni villain che diventeranno inaspettati alleati ma James Gunn, regista del film, ha però dichiarato che dovremo aspettarci molto altro:

Penso che la storia principale sia davvero quella di imparare tutto quello che pensiamo di volere. Avremo finalmente ciò che circonda noi stessi e queste relazioni fra i personaggi, che per tutto questo tempo è stato lì.

Gunn sembra voler annunciare, senza tanti giri di parole che, tra inseguimenti stellari, scontri ed esplosioni, ci sarà qualcosa da imparare ed approfondire su ognuno dei nostri eroi.

Guardiani della Galassia Vol. 2

Guardiani della Galassia Vol. 2

Continuano le avventure della variegata squadra di avventurieri spaziali che scorrazza tra le zone più remote della galassia. I nostri eroi dovranno faticare per mantenere unito il loro gruppo e svelare il mistero della vera paternità di Star-Lord (Peter Quill). Vecchi nemici si riveleranno insospettabili alleati e alcuni dei supereroi più amati del mondo dei fumetti Marvel verranno in aiuto ai protagonisti.

Diretto e sceneggiato da James Gunn il film vedrà tra i componenti del cast Chris Pratt, Dave Bautista, Zoe Saldana, Karen Gillan, Michael Rooker, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sean Gunn, Laura Paddock e Tommy Flanagan.

Sylvester Stallone e Kurt Russell saranno le guest star ai quali si aggiungeranno Vin Diesel e Bradley Cooper nel ruolo di doppiatori di Groot e Rocket rispettivamente.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: Comicbook

...e questo?
yes god yes Natalia Dyer
Yes, God, Yes: Natalia Dyer nella nuova commedia adolescenziale alla scoperta della sessualità