Stranger Things: Ci saranno altre stagioni dopo la seconda?

Stranger Things

Gli ideatori di Stranger Things, i fratelli Duffer, tornano a parlare delle stagioni che seguiranno al ritorno dello show il prossimo ottobre

La seconda stagione di Stranger Things è certamente il ritorno di una delle serie tv più attese per quest’anno (e non solamente sulla piattaforma di streaming video californiana).

Nonostante manchino ancora diversi mesi alla sua uscita, i fan già si interrogano sull’eventualità che Stranger Things possa proseguire con una terza, una quarta e, forse, una quinta stagione, come gli stessi ideatori dello show, Matt e Ross Duffer, avevano già ipotizzato in passato.

Stando a quanto riportato da Comicbook, Matt Duffer sarebbe intenzionato a realizzare una serie tv non troppo lunga, evitando così di interromperla a causa di una possibile diminuzione dell’interesse nel tempo da parte dei fan, fermandosi invece quando la qualità sarà al top.

Il fratello, Ross Duffer, durante l’intervista ha invece dichiarato:

Speriamo di arrivare alla fine della stagione due in modo da sentirci come se tutto fosse giunto ad una conclusione definitiva, ma non ci dispiacerebbe aver anche posto le basi per altre future stagioni

E voi cosa ne pensate? Quante stagioni vorreste veder realizzate per Stranger Things? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: CB