Logan: Calibano si mostra in una nuova immagine

Calibano Logan

Una nuova immagine tratta dal prossimo cinecomic Marvel, Logan, mostra il villan Calibano interpretato da Stephen Merchant. Eccola…

L’account ufficiale Instagram di Logan è tornato a postare le immagini del nuovo cinecomic in uscita il prossimo 3 marzo. Questa volta tocca a Calibano, il villain della pellicola, mostrarsi nel nuovo post che potete ammirare di seguito:

View this post on Instagram

Light

A post shared by @ wponx on

Logan

Di seguito trovate la sinossi ufficiale del film:

“In un ipotetico futuro collocato nel 2024, Logan e il Professor Charles Xavier devono far fronte alla perdita degli X-Men e affrontare una pericolosa società, guidata da Nathaniel Essex, che sta distruggendo il mondo. Con il Professor Xavier affetto dall’Alzheimer (che gli sta lentamente facendo perdere la memoria) Logan, le cui capacità di guarigione si stanno lentamente dissolvendo, dovrà sconfiggere Essex con l’aiuto di Laura Kinney, giovane ragazza clone di Wolverine”.

Nel cast troveremo, oltre a Hugh Jackman nei panni di LoganPatrick Stewart (Xavier), Boyd Holbrook, Stephen Merchant, Richard E. Grant, Elise Neal, Elizabeth Rodriguez ed Eriq La Salle.

Alla regia ci sarà James Mangold, mentre lo sceneggiatore è David James Kelly. L’uscita nelle sale cinematografiche è stata fissata al 3 marzo 2017.

Cosa ne pensate? Andrete al cinema a vederlo? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Wponx

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Mulan
Mulan: il film arriverà su Disney+, a pagamento anche per gli abbonati