Millie Bobby Brown sarà nel sequel di Godzilla!

Millie Bobby Brown

Millie Bobby Brown, conosciuta dai fan per il personaggio di Undici in Stranger Things, entra ufficialmente nel cast di Godzilla: King of Monsters

La protagonista della serie tv di successo Stranger Things, Millie Bobby Brown, è entrata ufficialmente nel cast del sequel di Godzilla (il film del 2014). Ad annunciarlo è stata la stessa Legendary Pictures, attualmente al lavoro sul progetto che s’intitolerà: Godzilla: King of Monsters.

La casa di produzione cinematografica non ha però voluto rivelare quale ruolo avrà la giovane attrice nella pellicola. Quello di Millie è anche il primo nome che viene ufficialmente associato al cast del film.

blank

Sul sequel di Godzilla, previsto non prima del 22 marzo del 2019, è attualmente al lavoro Michael Dougherty insieme a Zack Shields, con il quale ha co-sceneggiato il film Krampus – Natale non è sempre natale.

La pellicola andrà ad espandere il neonato MonsterVerse di Warner Bros e Legendary Entertainment, insieme a Kong: Skull Island in uscita il prossimo 9 marzo in Italia.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti