Logan: ecco la pagina del fumetto che appare nel film!

Logan

Sono state svelate le immagini originali della pagina del fumetto degli X-Men sfogliato da Logan

L’ultimo trailer di Logan ci ha stupito con le sue scene molto intense, regalandoci anche molti dettagli che ci hanno fornito una visione più chiara ed ampia del film che uscirà nelle sale cinematografiche il 3 marzo 2017.

Uno di questo dettagli è il momento in cui il protagonista prende in mano un fumetto degli X-Men e, con un tono da paternale, sembra quasi rimproverare la giovane Laura Kinney (X-23) di pensare un po’ troppo ai fumetti.

La “chicca” ha scatenato l’hype e la curiosità dei fan, i quali si sono scervellati nello scoprire di quale albo si trattasse salvo apprendere, poco dopo, che il fumetto in questione era stato realizzato appositamente per il film da Joe Quesada e Dan Panosian.

È stato proprio Joe Quesada a rivelare la pagina “incriminata”, sia nella versione illustrata sia nella versione completamente inchiostrata:

Dato che è già pubblica, credo che sia ok pubblicare il making of di questa pagina. Ho lavorato con James Mangold per creare queste pagine (ce ne sono diverse) e sono emozionato di far parte del progetto. Con Dan Panosian abbiamo ricreato il tratto e le colorazioni degli anni 90.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Leggiamo altro?
American Pie: in arrivo un nuovo film con il cast originale?