Mamma Ho Perso l’Aereo in versione splatter? Perché no…

Kevin McCallister torna a prendersela con Harry e Marv di Mamma Ho Perso l’Aereo, nelle divertenti clip piene di sangue create da un utente di Youtube

Mamma Ho Perso l’Aereo, un film sempre presente nei videoregistratori / lettori Blu-Ray / in streaming sotto le feste di Natale, che anche noi riguardiamo con piacere centinaia di volte insieme a tutta la famiglia. Un po’ meno piacevole è invece la sorte dei due sfortunati ladri, Harry e Marv, costretti ogni anno a fare i conti con il bambino più pericoloso delle feste, Kevin McCallister. Poteva andargli peggio però… potevano avere a che fare con BitMassive!

Si tratta di un utente Youtube che da qualche giorno sta dando vita ad una vera e propria serie di brevi clip tratte dai due film della saga, Mamma Ho Perso l’Aereo e Mamma Ho Riperso l’Aereo: Mi Sono Smarrito a New York, dove ai due sfortunati ladri sono stati aggiunti sangue ed effetti splatter vari in tutte quelle scene che, nella realtà, qualche “disagio di tipo medico” lo avrebbero probabilmente causato.

Ecco a voi Home Alone With Blood (ma non guardatelo con tutta la famiglia questa volta!):

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit arriveranno in 4K nel 2020