Ryan Reynolds sarà Willy Wonka nel film prequel?

Ryan Reynolds sarà Willy Wonka nel film prequel

Un post su Twitter della star canadese fomenta il rumor su chi sarà Willy Wonka nel prequel annunciato

L’attore, eletto recentemente “uomo dell’anno” da Entertainment Weekly, continua a far parlare di sé. Tramite un post pubblicato su Twitter, la star di origini canadesi alimenta un rumor che lo vede protagonista. Secondo alcune indiscrezioni, Ryan Reynolds sarà Willy Wonka nel prequel già in lavorazione. Il film è stato annunciato ufficialmente dalla Warner Bros. e racconterà le avventure di un giovane Willy Wonka. La sceneggiatura sarà affidata Simon Rich (Inside Out), mentre la produzione a David Heyman (che ha già realizzato la saga di Harry Potter).

Nel tweet, l’attore non esprime alcun commento. Il post contiene una GIF che mostra Gene Wilder che fa una capriola nei panni di Willy Wonka, e solo questo è bastato per far salire l’hype alle stelle.

Reynolds, sempre su Twitter, è tornato a parlare di Deadpool, personaggio che l’ha consacrato come uno dei supereroi più divertenti del grande schermo. È stato costretto a smentire le voci false sulla presenza dell’irriverente antieroe in Logan, l’ultimo film della saga di Wolverine, che uscirà il 3 marzo 2017. Nel post, l’attore afferma:

Voglio un film con Deadpool e Wolverine. Ma Logan è una cosa a suo modo unica e perfetta. Il grande rosso dicitore di idiozie non si adatterebbe all’atmosfera.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Starlight
Starlight: Joe Cornish sarà il regista del film tratto dal fumetto di Mark Millar