Kevin Costner sta lavorando ad un western lungo 10 ore

Kevin Costner

Kevin Costner, attore e regista da sempre appassionato al selvaggio west, ha in cantiere un western della durata di 10 ore

Se c’è una persona ad Hollywood che di Western ne sa qualcosa, quello è certamente Kevin Costner. Dai premi Oscar con Balla coi LupiOpen Range – Terra di Confine, l’ultimo film diretto dall’attore/regista 13 anni fa, Costner ha avuto da sempre un debole per il selvaggio west.

Non stupiscono quindi più di tanto le parole rilasciate dall’attore a Variety durante un’intervista, dove ha rivelato di essere al lavoro su un film western della durata di ben 10 ore:

Ci ho lavorato parecchio. Dura circa 10 ore, che ve ne pare? Forse ci tirerò fuori tre film, o magari quattro, dunque sarà davvero una saga. Potrei farli per la TV o anche farli uscire ogni sei mesi, come se fosse un unico grande western.

Nella stessa occasione ha espresso anche la volontà di tornare alla regia, dopo il lungo periodo di pausa autoimposto:

C’è anche un altro Western che ho scritto con altre persone. Vorrei passare la seconda parte della mia carriera continuando a dirigere. Ho sempre lasciato vari film a registi che reputavo più adatti, ma ho molte voci nella testa, specialmente da parte della mia famiglia, che dicono “Dirigi i film dei quali ti innamori”. Quindi credo proprio che lo farò!

Considerata la seconda giovinezza che stanno vivendo le serie tv in questi anni, nonché la durata complessiva del progetto, secondo voi che formato avrà il western di Kevin Costner?

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti