Power Rangers: un poster ci svela finalmente i nuovi Zord

Ecco le prime immagini degli Zord da battaglia del film dei Power Rangers

È stato rilasciato un nuovo poster che ci mostra le prime immagini dei nuovi Zord che saranno presenti nel prossimo film. Si tratta in effetti di immagini di alcuni Zord, finalmente per intero, rispetto ai particolari rilasciati fino ad ora e che avevamo visto in questo articolo.

Il poster, svelato da comicbook.com, ci mostra la netta figura dello Zord Tigre dai denti a sciabola (Sabretooth Tiger) del Power Ranger Giallo che sbuca dalla nebbia, mentre, più indietro, gli altri quattro robot meccanici d’assalto s’ intravedono appena nella foschia. Sono tuttavia riconoscibili il Tirannosauro del Power Ranger Rosso e lo Pterodattilo di quello Rosa. Ancora più indietro ci pare di riconoscere, con molto sforzo immaginativo, le sagome di Triceratopo e Mastodonte.

nuovi Zord

Power Rangers, reboot del famoso franchise, segue le vicende di cinque ragazzi delle scuole superiori, che dovranno diventare diventare degli eroi quando vengono a sapere che la loro città, ed il mondo intero, sono sul punto di essere  distrutti da una minaccia aliena. Scelto dal destino, i nostri eroi scopriranno rapidamente che sono gli unici in grado di salvare il pianeta. Per poterci riuscire, però, dovranno superare i loro problemi di vita reale e unirsi insieme come Power Rangers, prima che sia troppo tardi.

Il film diretto da Dean Israelite, atteso nelle sale per il 24 marzo 2017, vedrà il cast formato da: Elizabeth Banks nei panni di Rita Repulsa, Dacre Montgomery che sarà il ranger rosso, Becky G quello giallo, RJ Cyler quello blu, Naomi Scott quello rosa e Ludi Lin interpreterà il ranger nero. A quest’elenco si aggiungerà anche Bryan Cranston ad interpretare Zordon.

Cosa ne pensate di questo poster? Vi convincono i nuovi Zord, almeno quelli visibili? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Potrebbe piacerti anche