Online il primo trailer di The Circle, con Emma Watson e Tom Hanks

Nella giornata di ieri è stato pubblicato su YouTube il primo trailer di The Circle, un thriller che vedrà protagonisti Emma Watson e Tom Hanks.

Oltre a Emma Watson e Tom Hanks, in questo primo trailer di The Circle vediamo anche gli altri protagonisti di questa pellicola: John Boyega e Karen Gillian.

Tratto dall’omonimo romanzo di Dave Eggers pubblicato nel 2013, questo film racconta la storia di Mae Holland, una giovane donna che inizia a lavorare per un’azienda nota con il nome di Il Cerchio (The Circle), il cui obiettivo è creare, grazie ad internet e alla tecnologia, una società basata sulla trasparenza. Come si evince da questo trailer, però, la pellicola si trasforma ben presto in un thriller che ci mostra quanto possa essere pericoloso vivere in un’epoca nella quale i nostri dati vengono continuamente raccolti ed analizzati e nella quale la privacy sembra essere solamente un lontano ricordo.

The Circle, diretto da James Ponsoldt, uscirà nelle sale statunitensi il 28 aprile 2017 e verrà distribuito dalla francese EuropaCorp, mentre non sappiamo ancora nulla circa la disponibilità in Italia.

Che ve ne pare? Lo andrete a vedere oppure no? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto!

Fonte: BadTaste

Potrebbe piacerti anche