Arriva l’Amazon Geek Mix di Star Wars!

Geek Mix di Star Wars

La selezione del Geek Store di Amazon di dicembre è tutta dedicata al mondo di Star Wars

Con l’inizio del mese di dicembre arriva puntuale il Geek Mix di Amazon, la selezione dei prodotti del suo Geek Store. Questo mese, per festeggiare l’imminente uscita nelle sale dell’attesissimo Rogue One: A Star Wars Story, il colosso dell’e-commerce propone nel suo store online 100% nerd, delle raccolte di prodotti Star Wars a prezzi speciali.

Il Geek Mix di Star Wars di questo mese conterrà:

  • Sphero BB-8 Droide Interattivo Star Wars: anche in questo caso ritroviamo BB-8, il drone di Star Wars, nella versione proposta da Sphero. Si tratta di un vero e proprio robot che sviluppa una personalità esclusiva in base al suo utilizzo. Può essere manovrato a distanza tramite smartphone iOS/Android e Windows P (30 metri di distanza via bluetooth) e app gratuita. Grazie al suo motore elettrico rotola avanti e indietro ad una velocità di 6,5 km/h. Inoltre risponde a comandi vocali e proietta ologrammi personalizzati.
  • Star Wars – Il Risveglio Della Forza : edizione da collezione Blu-ray 3D del colossal cinematografico. La confezione è in nero opaco-gommato e presenta uno speciale effetto olografico in copertina. All’interno sono presenti 3 blu-ray con versione 3D e contenuti speciali inediti.
  • R2-D2 Aspirapolvere : un simpatico aspirapolvere con le fattezze di R2-D2, uno dei droidi più iconici dell’intera saga. Da tenere sul desktop o nella scrivania da lavoro. Viene alimentato tramite cavo USB, ottimo per aspirare le briciole dei biscotti che mangiate mentre guardate la versione speciale da collezione de “Il risveglio della forza”.
  • Fucile Nerf Rogue One Blaster: un ficile nerf ispirato a Rogue One, il film Star Wars in uscita nelle sale cinematografiche a dicembre. Le pistole nerf possono essere utilizzate per sparare proiettili di gomma e affrontare in piena sicurezza i vostri amici. Inoltre, questo particolare fucile emette suoni e luci ogni volta che si preme il grilletto.
  • Tazza Star Wars “I am yuor Father”: tipica mug da caffè in stile Americano con la famosa frase pronunciata da Darth Vader ne L’impero colpisce ancora, “I am your father”, e il logo Star Wars nel lato opposto.
  • Lampada da tavolo proiettore LED Star Wars: lampada Philips notturna con proiettore da comodino. Girando una delle 3 ruote inserite a scelta, verranno proiettate sulla parete o sul soffitto personaggi e immagini tratte dai film di Star Wars.
  • The Box: Pop Star Wars: si tratta di una versione moderna a tema Star Wars del famoso gioco che divertiva tutti i bambini degli anni ’80, il Pirata Pop-Pop. L’unica differenza è che invece dei coltelli sono presenti delle spade laser, e il pirata è sostituito nientepopodimeno che con un Darth Vader salterino.
  • Spada Kylo Ren Blade Builder: questa spada laser giocattolo presenta lo stesso manico della lightsaber brandita da Kylo Ren. Inoltre, è modulabile con le altre spade laser BladeBuilder già in vostro possesso.

 Geek Mix di Star Wars

Attenzione però, questa speciale offerta è valida dal 5 dicembre al 31 dicembre 2016, salvo anticipato esaurimento dei prodotti contenuti nella raccolta. Quindi, se siete interessati al Geek Mix di Star Wars, che potete trovare QUI al costo di 275,00 euro, affrettatevi; quest’offerte stellare fa gola ai tantissimi appassionati sparsi per la galassia!