Il cofanetto della Terra di Mezzo in super offerta su Amazon

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Amazon, fra le tante offerte proposte in vista del Black Friday, sta scontando il cofanetto in versione estesa della Terra di Mezzo.

Fra i tanti sconti riservati ai clienti Amazon Italia in questa settimana che ci porterà ai saldi del Black Friday, è apparsa una super offerta del recente cofanetto in edizione estesa della Terra di Mezzo. Attualmente è possibile infatti reperire il Middle Earth Collection Extended Edition a 100 € in meno rispetto al prezzo di listino, e quindi ad un costo totale di 299,99 €.

Cofanetto Terra di Mezzo

Il lussuoso cofanetto contiene l’esalogia completa dei film in versione estesa più 67 ore di contenuti extra, provenienti da tutti i film della saga. Il tutto è stato distribuito su un totale di 30 dischi blu-ray racchiusi in un bellissimo contenitore in legno, intagliato in stile hobbit. Come se tutto ciò non fosse già sufficiente ad emozionare noi fan, il box contiene anche una replica del libro scritto da Bilbo e Frodo Baggins, come visto fare durante le pellicole. Al suo interno saranno inoltre presenti numerosi schizzi e concept art (anche inediti), realizzati da Alan Lee e John Howe.

Direi un ottima occasione per fare un regalo per tutti i fan della saga (o per me, nel caso qualcuno non sapesse cosa regalarmi per Natale).

Potete trovare il cofanetto scontato de La Terra di Mezzo cliccando QUI

Condividi questo articolo