Rogue One: Recon – Un’altra esperienza Star Wars a 360°!

Spunta online Rogue One: Recon, un video realizzato a 360° collegato allo spin-off di Star Wars Rogue One: A Star Wars Story

Dopo l’ebrezza provata nell’aver quasi incontrato Darth Vader in questo video fan made di Star Wars, oggi tocca a Rogue One: Recon catapultarci a bordo di un una nuova avventura a 360°!

Ad un mese di distanza dall’uscita di Rogue One nelle sale cinematografiche, Lucasfilm ha diffuso online, per la nostra felicità e quella di tutti i fan di Guerre Stellari, il video che potete trovare poco più sotto. Qui potremo calarci nei panni di un pilota ribelle a bordo di un X-Wing, grazie alla tecnologia a 360° di Youtube.

Realizzato in collaborazione con ILMxLAB, ecco a voi Rogue One: Recon.

Quello che sappiamo su Rogue One: A Star Wars Story…

Rogue One: A Star Wars Story arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 16 dicembre, e sarà diretto da Gareth Edwards (Godzilla, Monsters).

Nel cast troveremo:

Felicity Jones (La Teoria del Tutto), Diego Luna (Milk, Cogan – Killing Them Softly, Ben Mendelsohn (Mississippi Grind, la serie Tv Bloodline), la star di Hong Kong di film d’azione e arti marziali Donnie Yen (Ip Man e Blade II), Jiang Wen (Let the Bullets Fly, Devils on the Doorstep); il premio Oscar Forest Whitaker (The Butler – Un Maggiordomo alla Casa BiancaL’Ultimo Re di Scozia), Mads Mikkelsen (Il SospettoCasino Royale), Alan Tudyk(L’Ultima Parola – La Vera Storia di Dalton Trumbo, la serie Tv Con Man), la cui performance in Rogue One: A Star Wars Story si avvale della tecnica di performance-capture; e Riz Ahmed (Lo Sciacallo – Nightcrawler, Four Lions).

Star Wars Rogue One è il primo capitolo di una nuova avventurosa serie cinematografica che esplora i personaggi e gli eventi che ruotano intorno alla saga di Guerre Stellari. Il film racconta la storia di un gruppo di combattenti della resistenza intenzionati a sottrarre i piani per la costruzione della temutissima Morte Nera.

La pellicola è ambientata prima degli eventi narrati in Star Wars Episodio IV: Una Nuova Speranza e si discosterà dai film della saga, mantenendo comunque una certa familiarità con l’universo di Star Wars. Si inoltrerà in nuovi territori, esplorando il conflitto galattico da una diversa prospettiva militare mantenendo l’atmosfera dei film di Star Wars che i fan conoscono bene.

Potrebbe piacerti anche