Beyond The Gates: Quando Jumanji diventa un horror movie…

Beyond The Gates

Cosa accadrebbe se Jumanji incontrasse il genere horror? Beyond The Gates, il primo film di Jackson Stewart, potrebbe rispondere a questa domanda…

Sul canale Youtube ufficiale di IFC Films è stato rilasciato il primo trailer di Beyond The Gates, una pellicola che strizza l’occhiolino agli anni ’80, reimmaginandosi una sorta di Jumanji in salsa horror.

Il film, del regista esordiente Jackson Stewart, segue infatti le vicende di due fratelli, Gordon e John, alle prese con un misterioso gioco da tavolo e della sua VHS (un gioco molto simile ad Atmosfear, come ricorderanno i nerd più vintage). Il gioco in scatola, scovato nella vecchia videoteca del padre, si chiama Beyond The Gates, e permette di aprire un portale su un’altra dimensione alternativa dove troveranno indizi sulla scomparsa del padre, avvenuta anni prima.

L’uscita nelle sale cinematografiche, e in VOD, è stata fissata al 9 dicembre. Nel cast troveremo Graham Skipper, Chase Williamson e Barbara Crampton (star di Beautiful, e altri film horror e serie tv anni ’80).

Di seguito potete trovare il divertente trailer del film:

Nonostante io nutra qualche perplessità circa la bontà del film in questione, la prima proiezione di Beyond The Gates, avvenuta al Los Angeles Film Festival 2016, è stata accolta con critiche piuttosto positive.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!