GTA si trasforma in Tron con l’ultimo aggiornamento

GTA si trasforma in Tron

Grand Theft Auto V: Deadline introduce nuovi mezzi iperveloci ispirati alla computer graphic del famoso film

Nel corso delle sue varie versioni, Grand Theft Auto, ha permesso di mettersi alla guida di una grande varietà di veicoli. Questa possibilità di disporre di mezzi di locomozione tradizionali e non, è stato un punto di forza del gameplay di questo videogame di successo.

Senza tradire i canoni di frenesia, pazzia e velocità, che sono l’impronta genetica di questo titolo, Rockstar Games ha rilasciato un nuovo aggiornamento in cui GTA si trasforma in Tron.

Grand Theft Auto V: Deadline è l’ultimo upgrade che aggiunge nuove funzionalità di gioco, che ci trasporteranno all’interno di una griglia del tutto simile a quella del famoso film. È infatti possibile mettersi alla guida di moto del tutto simili alle Light Cycles del franchise di fantascienza, con tanto di fasci di luce che seguono il percorso dei nostri mezzi, salti ed improvvisi cambi di direzione.

Sfrecciare per tutta Los Santos, alla guida di questi nuovi mezzi ribattezzati Nagasaki Shotaro, così luminosi ed incredibilmente agili e veloci, ci regalerà un’esperienza di gioco molto psichedelica e altamente gratificante.

Ovviamente per problemi legati ai diritti d’autore, la Rockstar Games, in questo aggiornamento, non ha potuto fare nessun riferimento esplicito al nome Tron. Si tratta, però in quest’occasione, solo di un particolare davvero irrilevante, dato che sia le futuristiche motociclette, sia tutti gli effetti visivi e le scie di luce, riproducono in maniera molto fedele quanto visto nel film. Potete giudicare voi stessi l’effettiva similitudine che c’è tra questo aggiornamento e Tron, nelle immagini del video che segue.

Cosa ne pensate di questo nuovo aggiornamento di GTA? Siete pronti a correre veloci tanto da far mangiare la polvere, anzi la scia di luce, ai vostri avversari? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.