Diablo 3: Arriva il remake del primo Diablo e un nuovo DLC

Imminente l’arrivo del remake del primo Diablo in Diablo 3! Blizzard annuncia anche un nuovo DLC, previsto per il 2017. Ecco tutti i dettagli…

Blizzard ha annunciato, in occasione del BlizzCon 2016, l’arrivo di una nuova e corposa patch per Diablo 3. Previsto già per la prossima settimana l’update introdurrà di fatto nel gioco il remake del primo Diablo, uscito ormai vent’anni fa.

Frank Pearce, chief development officer presso Blizzard, ha commentato così l’annuncio:

“Ci saranno anche molti segreti da scoprire. Se amate Diablo, questo evento celebrativo dell’anniversario sarà davvero nostalgico”

La patch del ventesimo anniversario introdurrà quindi sedici nuovi livelli, e quattro nuovi boss. Con essi verranno applicati speciali filtri grafici, che renderanno più “rétro” l’esperienza di gioco finale, e i movimenti del personaggio saranno limitati alle sole classiche otto direzioni.

Ma non è finita qui!

In concomitanza con l’annuncio del remake del primo Diablo, è stato svelato l’arrivo di un nuovo DLC per Diablo 3; che si chiamerà Rise of The Necromancer.

Ecco il cinematic trailer diffuso durante il BlizzCon:

Il DLC, che introdurrà sostanzialmente la classe del Necromancer, sarà reso disponibile nel corso del 2017. Non abbiamo invece ancora nessuna informazione circa il prezzo.

Cosa ne pensate? Tornerete a giocare a Diablo? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche