Hot Toys rende omaggio a Tim Burton con un’action figures tratta da un suo disegno anni ’80

Hot Toys Tim Burton

Ecco l’action figures creata da Hot Toys in collaborazione con Tim Burton, tratta da un disegno degli anni ’80 della collezione privata del regista…

Hot Toys ha deciso di celebrare lo splendido lavoro di Tim Burton con una sinistra e divertente action figures in edizione limitata, basata su di un personaggio disegnato dallo stesso Burton negli anni ’80. A detta di Hot Toys, questa statuina sarà solo il preludio a quello che ci aspetterà alla mostra di Hong Kong “The World of Tim Burton” dal 5 novembre prossimo.

La bizzarra creatura in questione è stata ispirata da un disegno facente parte della collezione privata del regista, conosciuta come Untitled (Creature Series), che sarà presente alla mostra di Hong Kong.

Di seguito potete ammirare l’action figures in video, senza per forza dover prendere un volo per l’Asia:

I pezzi resi disponibili saranno solamente 300, ed ognuno di essi verrà spedito agli acquirenti con un certificato di autenticità a corredo. Ogni action figures sarà poi numerata, ed autografata da Tim Burton stesso. L’acquisto sarà reso possibile solamente tramite la piattaforma Fringebacker (una sorta di Kickstarter) a questo indirizzo. Il suo costo, escluse spese di spedizione, si aggira attorno ai 400 €.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Baby Yoda Mattel
The Mandalorian: Mattel annuncia un Baby Yoda elettronico che ci seguirà ovunque andremo