Assassin’s Creed, una nuova featurette ci svela alcuni aspetti del film

Assassin's Creed

Nuove immagini ed interviste per l’adattamento cinematografico del famoso videogioco

Manca ancora qualche settimana per l’approdo di Assassin’s Creed nelle sale cinematografiche. L’uscita del film, ispirato alla famosissima serie di videogiochi della Ubisoft, è prevista per il 21 dicembre 2016.

La produzione, però, è attenta a tenere alto l’interesse dei fan e per questo motivo ha rilasciato una nuova featurette incentrata sul mondo in cui è ambientata la storia di Assassin’s Creed. Il video mostra nuovi spezzoni del film, alcuni dietro le quinte dei vari set e le interviste al protagonista Michael Fassbender e al regista Justin Kurzel.

Quindi non attendiamo oltre e godiamoci queste nuove immagini.

Qui di seguito una breve sinossi del film:

Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria che sblocca i sui ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le imprese di Anguilar, suo antenato vissuto nella Spagna del XV secolo. Callum scopre di essere il discendente di un’antica e misteriosa società segreta: gli Assassini. Riuscirà così a far proprie incredibili abilità e conoscenze che lo porteranno ad opporsi ad una terribile ed opprimente organizzazione templare dei giorni nostri.

Cosa ne pensate di queste nuove immagini? Hanno accresciuto in voi l’attesa per il film? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Leggiamo altro?
Nicolas Cage sarà Nicolas Cage nel film The Unbearable Weight of Massive Talent
>