Tom Hanks nei panni di David S. Pumpkins sarĂ  il fenomeno internet di questo Halloween?

David S. Pumpkins

Un divertentissimo sketch del Saturday Night Live con Tom Hanks da vita a David S. Pumpkins, il nuovo fenomeno internet di questo Halloween!

Non credo ci saranno obbiezioni nell’affermare che gli sketch del Saturday Night Live siano sempre spassosissimi, ma Tom Hanks nei panni di David S. Pumpkins sembra essere su tutto un altro livello.

La strana storia è iniziata quando l’attore protagonista del recente Inferno è stato ospite lo scorso week-end del SNL. Qui Tom Hanks si è prestato ad interpretare un personaggio a tema Halloween, tanto assurdo quanto divertente; Davis S. Pumpkins.

Su internet, subito dopo la messa in onda, è letteralmente scoppiato il caos, con migliaia di persone che hanno ritwittato lo sketch in tutti i social network possibili ed immaginabili.

Ecco il divertente video in questione per chi se lo fosse perso:

Il costume utilizzato da Tom Hanks è poi andato sold out in tutti gli store online in poche ore; ed immagino quindi che, questo Halloween, per le strade statunitensi si potranno incontrare tanti David S. Pumpkins quante Harley Queen.

A riprova dell’enorme popolaritĂ  raggiunta dallo sketch del SNL in rete circolano giĂ  alcuni divertenti mash-up dei film horror piĂ¹ famosi della storia, con il personaggio interpretato da Tom Hanks a sostituirne il protagonista.

Qualche domanda?