Un nuovo Stormtrooper chiamato “The Executioner” debutterà in Star Wars: Episodio VIII

Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

Alcuni rumors svelano l’introduzione di un nuovo Stormtrooper in Star Wars: Episodio VIII (allerta SPOILER)

Manca ancora più di un anno prima dell’uscita nelle sale di Star Wars: Episodio VIII, ma l’eccitazione dei fan viene costantemente stimolata con continui rumors ed anticipazioni. L’ultimo in ordine di tempo riguarda una nuova classe di Stormtrooper pronta a fare il suo ingresso in scena.

The Executioner, il Boia, dovrebbe essere la nuova figura facente parte dell’élite dei soldati del Primo Ordine. Secondo quanto riportato dal sito makingstarwars.net, il nuovo Stormtrooper dovrebbe riprendere alcune caratteristiche di FN-2199, il soldato che abbiamo visto combattere contro Finn ne Il Risveglio della Forza.

Ha un riga nera opaca sulla maschera che da un lato prosegue oltre la metà della stessa. L’arma di cui è equipaggiato non è molto diversa da quella di FN-2199. Stessa impugnatura ma all’estremità avrà tre lame rotanti un po’ come quelle che vengono fuori dalla sfera nel film Phantasm. Sembrerebbe che queste lame, in vorticosa rotazione, possano formare una specie di scudo ma siamo comunque nel campo delle pure ipotesi. 

Qui di seguito trovate uno schizzo che makingstarwars.net ha diffuso circa l’aspetto del Boia.

nuovo Stormtrooper

Stando alle indiscrezioni sul nuovo Stoormtrooper, sembra che The Executioner avrà nel film uno scontro proprio con Finn, ma, per sfortuna di quest’ultimo, non ci sarà più Han Solo (e qui ci scappa la triste lacrimuccia) a tirarlo fuori dai guai.

Proprio il personaggio di Finn, ne Il Risveglio della Forza, aveva spostato l’attenzione sugli Stormtrooper, presenza costante ma discreta, nonostante il loro numero, della saga di Star Wars. Questo corpo d’élite dell’Esercito Imperiale prima, e del Primo Ordine poi, ha così ottenuto una considerazione maggiore di quanto non fosse stato nei film precedenti. Forse, per questo motivo, l’introduzione di questo nuovo Stormtrooper da parte del regista Rian Johnson ha meritato di essere svelata in anteprima.

In attesa dell’uscita nelle sale di Star Wars: Episodio VIII, prevista per il 17 dicembre 2017, diteci cosa ne pensate di questo nuovo personaggio; e fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Condividi questo articolo