Una carta di Pikachu d’oro per festeggiare il 20° anniversario dei Pokémon

Una carta di Pikachu d’oro a 24 carati, e del peso di 11 grammi, entrerà in commercio fra pochi giorni per celebrare il 20° anniversario dei Pokémon!

The Pokémon Company, in collaborazione con la Tanaka Precious Metals, ha realizzato una carta di Pikachu d’oro a 24 carati per celebrare il 20° anniversario dei Pokémon. Si tratta della replica del primo Pikachu mai rilasciato per il famoso card game, ma con un peso di 11 grammi di puro lusso.

Alloggiata all’interno di una cornice realizzata per l’occasione, la carta sarà venduta alla modica cifra di 216,000 Yen che, al cambio attuale, si traduce in poco più di 1.900€ (spese di spedizione non incluse). La vendita avverrà tramite il sito Pokémon Center Online e 7net, a partire dal prossimo 7 novembre.

Di seguito trovate gli scatti diffusi in rete in queste ore, dov’è mostrata la carta di Pikachu d’oro in questione:

Pur dubitando che qualche fan possa anche solo pensare di estrarla dalla cornice, The Pokémon Company ha specificato che la card in questione non potrà essere utilizzata nei suoi tornei.

Cosa ne pensate? Spendereste quasi 2.000 € per una singola carta dei Pokémon (seppur d’oro)? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!

 

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
tavolo da gioco geeknson bristol
Bristol, il nuovo tavolo da gioco di Geeknson, arriverà presto su Kickstarter