South Park Scontri Di-Retti sarà doppiato in italiano

Se leggere i sottotitoli vi turba, gioite! South Park Scontri Di-Retti sarà doppiato in italiano

Buone notizie sul fronte parolacce, blasfemia e violenza gratuita: Ubisoft ha appena annunciato che South Park Scontri Di-Retti sarà localizzato in italiano, francese, tedesco, spagnolo, portoghese brasiliano e spagnolo dell’America latina.

La scelta della software house è stata presa per garantire al giocatore un’immersione nel videogioco di gran lunga migliore. Gli sviluppatori Ubisoft San Francisco hanno lavorato a stretto contatto con i doppiatori della serie tv dei paesi nel quale il gioco viene localizzato (leggi qualche riga sopra). Ogni giocatore sarà dunque in grado di riconoscere l’umorismo sottile come un baobab, di quello che è il papà di tutti i cartoni animati volgari ed irriverenti.

South Park Scontri Di-Retti è il sequel di South Park Il Bastone della Verità e vi ricordiamo che uscirà nel primo trimestre del 2017 su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Cosa ne pensate? Avevate già giocato a South Park Il Bastone della Verità? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto.

[btn btnlink=”http://amzn.to/2dvMO1q” btnsize=”full” bgcolor=”#1e73be” txtcolor=”#ffffff” btnnewt=”1″ nofollow=”1″]Puoi trovare South Park Scontri Di-Retti QUA[/btn]

Potrebbe piacerti anche