Tutta la saga di Company of Heroes in offerta con Humble Bundle

Company of Heroes

Online un nuovo Humble Bundle interamente dedicato alla famosa saga di RTS ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale, Company of Heroes!

È partito da poche ore un nuovo Humble Bundle, realizzato e confezionato su misura per gli amanti della Seconda Guerra Mondiale e degli RTS (come me). E non poteva essere altri che la saga di Company of Heroes a rappresentare al meglio le due categorie; capostipite indiscusso del genere e, nonostante sia da diversi anni sul mercato, sempre aggiornato e giocatissimo anche online.

Nel nuovo Humble Bundle, già ribattezzato Humble Company of Heroes Anniversary Bundle, troveremo tutta la saga ad attenderci. Presenti infatti sia il primo che il secondo capitolo, accompagnati da tutti i DLC e le espansioni uscite fino ad oggi; più un pacchetto di skin esclusive, create appositamente per questo bundle.

Per aggiudicarsi l’intero pacchetto, riscattabile poi completamente su Steam, basteranno 10$, mentre, con 30$, ci porteremo a casa anche una t-shirt esclusiva e ufficiale Relic dedicata a Company of Heroes (con una bellissima grafica rigorosamente in visuale isometrica).

Potete trovare il nuovo Humble Bundle sul sito ufficiale. L’offerta è valida ancora per pochi giorni, quindi affrettatevi!

Vi lascio con il trailer della Master Collection, giusto in caso non sappiate che cosa vi state perdendo…

Cosa ne pensate? Lo prenderete? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!