La Sirenetta: Chloe Grace Moretz non fa più parte del progetto

La Sirenetta: Chloe Grace Moretz non fa più parte del progetto

A inizio mese, durante Deauville Film Festival, l’attrice Chloe Grace Moretz (Kick-Ass, Neighbors 2) ha affermato di aver abbandonato tutti i suoi progetti futuri – compreso il Live Action de La Sirenetta – per focalizzare la sua concentrazione sulla produzione di programmi per il piccolo schermo.

La sirenetta

“Ho lasciato tutti i miei film perché voglio capire bene chi sono e trovare di nuovo me stessa all’interno dei miei ruoli, sto realizzando che effettivamente posso rallentare.”

Questo è ciò che l’attrice ha rivelato, assicurando quindi che non sarà la protagonista del nuovo film Disney, prodotto dalla Universal Pictures. Lo scorso novembre l’attrice aveva ottenuto il ruolo da protagonista e in un’intervista, qualche mese fa, aveva espresso tutta la sua eccitazione a riguardo.

Nonostante questo si va avanti e chi si sta preoccupando per il film si sarà già messo alla ricerca di un nuovo volto per la dolce Ariel. Vi ricordiamo che il film sarà sceneggiato da Richard Curtis, insieme a Caroline Thompson, Kelly Marcel e Abi Morgan. Oltre alla protagonista, dovrà essere scelto anche il regista, dato che ancora nessuno ha preso in mano le redini del film.

La Sirenetta è una fiaba dello scrittore danese Hans Christian Andersen, pubblicata per la prima volta nel 1836. È stato sviluppato, poi, nel 1989 un film d’animazione, diretto da John Musker e Ron Clements e prodotto dalla  Walt Disney Feature Animation.

Commenti
Caricamento...