Kingdom Come: Deliverance, 45 minuti di gameplay nel medioevo

Kingdom Come: Deliverance

Diamo insieme uno sguardo al lungo gameplay di Kingdom Come: Deliverance, l’attesissimo simulatore medievale di Warhorse Studios

La Warhorse Studios ha da poco diffuso online un nuovo video gameplay del suo attesissimo Kingdom Come: Deliverance, RPG ambientato nel regno medievale di Boemia. Il gioco si distingue dalla massa di titoli odierni per essere stato realizzato con un occhio di riguardo al realismo e per essere storicamente accurato.

Nel nuovo filmato, della durata di ben 45 minuti, vengono mostrati i contenuti rivelati alla Gamescom 2016 (ovvero tante armi e corazze). Il tutto è accompagnato dal commento di due membri del team di sviluppo, Tobi e Ondřej, che ne illustrano aspetti e caratteristiche.

Oltre a questo è possibile anche dare uno sguardo alle quest e a come queste possono essere completate ricercando varie soluzioni. Per ultimo, nel video è anche illustrato il modo in cui le meccaniche stealth sono state integrate in Kingdom Come: Deliverance.

Potete trovare il lungo gameplay di seguito:

Kingdom Come: Deliverance è mosso dal motore grafico CryEngine, e sviluppato dal team ceco Warhorse Studios. Il titolo arriverà nel corso del 2017 su PC, Xbox One e PS4.

Cosa ne pensate? Lo comprerete? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!