Il primo trailer di Sausage Party in italiano รจ esilarante!

Sausage Party

รˆ online il primo trailer italiano di Sausage Party, il divertentissimo film d’animazione vietato ai minori di Seth Rogen.

Sony Pictures Italia ha diffuso onlineย il primo trailer di Sausage Party in italiano… un trailer cheย vi farร  morire dal ridere!

Il film, creato da Evan Goldberg, Jonah Hill e Seth Rogen (recentemente protagonista di una simpatica candid camera realizzata per laย promozione della pellicola), รจ un film d’animazione per soli adulti; in uscita in Italia il prossimo 31 ottobre.

Potete trovare il trailer di seguito ma, nonostante i primi secondiย possano trarre in inganno, non รจ un video per bambini!

Sausage Party in breve…

Di seguito trovate la sinossi ufficiale del film d’animazione:

Una salsiccia in crisi esistenziale alla testa di un gruppo di prodotti da supermercato in missione per scoprire la veritร  su ciรฒ che realmente accade quando vengono scelti e lasciano il negozio di alimentari, tra corridoi e strani incontri, non sarร  semplice.

Sausage Party รจ stato direttoย da Greg Tiernan e Conrad Vernonย basandosi su un soggetto diย Seth Rogen eย Evan Goldberg, produttori della pellicola insieme a Jonah Hill.

Il film, uscito nei cinema a stelle e strisce il 12 agosto 2016, ha ricevuto un rating R in USA (ovvero vietato ai minori di 17 anni), aย causa deiย contenuti esplicitamente sessuali e del linguaggio scurrile presente in esso.

In Italia Sausage Party arriverร  il 31 ottobre 2016.