Il primo trailer di Sausage Party in italiano è esilarante!

Sausage Party

È online il primo trailer italiano di Sausage Party, il divertentissimo film d’animazione vietato ai minori di Seth Rogen.

Sony Pictures Italia ha diffuso online il primo trailer di Sausage Party in italiano… un trailer che vi farà morire dal ridere!

Il film, creato da Evan Goldberg, Jonah Hill e Seth Rogen (recentemente protagonista di una simpatica candid camera realizzata per la promozione della pellicola), è un film d’animazione per soli adulti; in uscita in Italia il prossimo 31 ottobre.

Potete trovare il trailer di seguito ma, nonostante i primi secondi possano trarre in inganno, non è un video per bambini!

Sausage Party in breve…

Di seguito trovate la sinossi ufficiale del film d’animazione:

Una salsiccia in crisi esistenziale alla testa di un gruppo di prodotti da supermercato in missione per scoprire la verità su ciò che realmente accade quando vengono scelti e lasciano il negozio di alimentari, tra corridoi e strani incontri, non sarà semplice.

Sausage Party è stato diretto da Greg Tiernan e Conrad Vernon basandosi su un soggetto di Seth Rogen e Evan Goldberg, produttori della pellicola insieme a Jonah Hill.

Il film, uscito nei cinema a stelle e strisce il 12 agosto 2016, ha ricevuto un rating R in USA (ovvero vietato ai minori di 17 anni), a causa dei contenuti esplicitamente sessuali e del linguaggio scurrile presente in esso.

In Italia Sausage Party arriverà il 31 ottobre 2016.

 

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti