Zach Braff torna in TV con Start Up, una nuova serie comedy

Zach Braff torna in TV con Start UP ABC

Dopo Scrubs, Zach Braff torna in TV con la nuova serie comedy Start Up

Dopo aver dato vita al personaggio del dottor John Dorian nella nota serie Scrubs e aver scritto, diretto e interpretato il film indipendente Wish I was here, Zach Braff torna sul piccolo schermo nei panni del protagonista della nuova serie comedy di ABC, intitolata Start Up. Secondo quanto riportato da Deadline, il primo episodio sarà diretto dallo stesso Braff insieme a Matt Tarses. Start Up racconterà la storia di un uomo di circa trentacinque anni che decide di abbandonare il proprio lavoro per intraprendere una nuova carriera.

Il titolo potrebbe non essere definitivo dal momento che una serie omonima con Adam Brody nel cast verrà trasmessa a breve su Crackle. La serie, di cui non è ancora iniziata la produzione, dovrebbe essere pronta per l’autunno 2017.

Nonostante questi impegni, Braff ha intenzione di continuare a lavorare per il grande schermo: il suo ultimo film, Going in style, uscirà il prossimo anno e non sappiamo, quindi, se l’attore americano abbia intenzione di dirigere anche gli altri episodi della serie o se si limiterà ad interpretare il protagonista.

Fonte: Polygon