In arrivo il libro da colorare di Rogue One: A Star Wars Story ufficiale

Libro da colorare di Rogue One

Disney Book Group presenta al pubblico il libro da colorare di Rogue One: A Star Wars Story, in arrivo a dicembre con il film ma già pre-ordinabile.

E dopo quello realizzato per la saga di Alien, e l’ennesimo dedicato ad Harry Potter, è giunta l’ora del libro da colorare di Rogue One: A Star Wars Story!

Si tratta di un albo da colorare, realizzato per i nerd che volessero provare l’ormai famosa Art Therapy, che vi aiuterà a trovare pace con la Forza nel vostro conflitto interiore. A differenza delle numerose imitazioni già reperibili online, questo nuovo coloring book arriverà sotto etichetta ufficiale Disney Book Group; giusto in tempo per l’uscita di Rogue One a dicembre.

Al momento non sono state rilasciate ulteriori immagini se non quella della copertina, che potete ammirare sulla pagina di preordine.

Il libro da colorare di Rogue One conterrà “100 immagini realizzate per ispirare la vostra creatività“.

Attualmente io sono impegnato ad imbrattarne uno di Harry Potter con mia figlia e, nonostante non mi rilassi affatto, lo trovo un sano passatempo. Impossibile quindi che mi lasci sfuggire un libro da colorare su Guerre Stellari! L’unico dubbio è sul colore che utilizzerò per il braccio di C-3PO

Voi cosa ne pensate? Avete mai acquistato un coloring book? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!