Wonder Woman sarà “un altro disastro”, parola di un ex dipendente Warner

Wonder Woman potrebbe rivelarsi un altro disastro annunciato. Ad affermarlo un ex dipendente Warner in una lettera aperta al CEO della casa cinematografica.

Che gli ultimi cinecomic Dc non siano stati propriamente delle perle del cinema, è cosa nota.

I problemi riscontrati nelle pellicole sembrerebbero essere in parte imputabili ai numerosi tagli effettuati al personale, o almeno questo è quello che afferma un ex dipendente Warner Bros; in una lettera aperta indirizzata al CEO dell’azienda Kevin Tsujihara.

La lettera è comparsa su Vulture nella giornata di oggi e, tra le altre cose, una frase in particolare ha fatto temere il peggio per il nuovo film su Wonder Woman:

Maybe Wonder Woman wouldn’t be such a mess. Don’t try to hide behind the great trailer. People inside are already confirming it’s another mess.

Gli ex colleghi ancora al lavoro presso la Warner, gli avrebbero infatti confidato che Wonder Woman si preannuncia come un altro disastro targato Dc.

La nostra speranza è che si riveli solamente di uno sfogo dell’ex dipendente, voi cosa ne pensate?

Il film in breve

L’arrivo di Wonder Woman è previsto per il 2 giugno 2017.

Il film sarà diretto da Patty Jenkins e, ad interpretare l’eroina, ci sarà ovviamente la bellissima Gal Gadot, già vista indossare i suoi panni in Batman V Superman: Dawn of Justice. Il film vedrà nel cast anche Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis.

Di seguito trovate la sinossi ufficiale:

Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.

Il film sarà ambientato prima degli avvenimenti visti in Batman V Superman: Dawn of Justice.

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...