The Big Bang Theory: Tante novità per la stagione 10 dal SDCC 2016

Tante novità al San Diego Comic-Con anche per The Big Bang Theory, che vedrà l’introduzione di due nuovi personaggi nella serie.

Il Comic-Con di San Diego 2016 si è concluso già da un paio di giorni, ma tante sono le novità che ancora non abbiamo esaurito la nostra coda di scrittura. E sono tante le novità anche per la stagione numero 10 dello show più nerd in assoluto, The Big Bang Theory.

Durante il panel della serie, moderato da Bernadette per l’occasione, abbiamo scoperto nuove informazioni riguardanti la stagione a venire. Su tutte spicca l’ingresso nella serie della madre di Penny, che sarà interpretata da Katey Sagal (Sons of Anarchy), già vista nel ruolo di mamma dell’attrice in 8 Semplice Regole. Una famiglia, quella di Penny, destinata però ad allargarsi nella decima stagione. In arrivo ci sarà infatti anche il fratello Randall, interpretato dall’attore comico Jack McBrayer, un ex detenuto con problemi di droga.

Durante il panel inoltre sono state poste varie domande dal pubblico, alle quali ha risposto anche Bill Prady, il produttore della serie. Una di queste riguardava la mancanza di un cognome per Penny, l’unica protagonista nella serie a non possederne uno. Prady ha spiegato che i cognomi sono stati realizzati per tutti i personaggi che ne avevano la necessità, all’inizio della serie, per oggetti di scena come i certificati di laurea. Non avendone bisogno, Penny è rimasta senza cognome finché alla fine non è diventata una caratteristica della serie.

Stavamo iniziando a diventare superstiziosi a riguardo  Ma adesso ce l’ha un cognome: Hofstadter

Ha poi aggiunto Steven Molaro, produttore e scrittore di Big Bang Theory.

Lo stesso Molaro ha poi dichiarato che, nel corso della decima stagione, probabilmente troveremo dei riferimenti al nuovo Star Trek Discovery, annunciato durante lo stesso Comic-Con.

La serie tornerà sul piccolo schermo il prossimo 19 settembre.

 

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...