Star Wars VIII inizierà da dove Il Risveglio della Forza è finito

Luke Skywalker sul set di Star Wars

Rottura della tradizione per l’ottavo capitolo della saga

Il regista Rian Johnson è comparso questo week end allo Star Wars Celebration per parlarci della sua nuova fatica Star Wars: Episodio VIII, rivelando più di qualche dettaglio. Nonostante non sappiamo cosa succederà esattamente in questo film ad eccezione dei rumors presenti in rete e sappiamo tutti come va a finire con i rumors. Allo stesso tempo Johnson ha rivelato qualche dettaglio della storia, incluso il fatto che Star Wars VIII inizierà da dove Il Risveglio della Forza è finito.

Questo inizierà dove l’ultimo è terminato. È stata una rottura della tradizione. Il secondo film è dove entriamo nei personaggi, arrivando al loro cuore per sfidarli. Skelling Michael è un posto straordinario e mistico. Tornare lì a girare è stato assolutamente un modo surreale per ricominciare tutto da capo.

Il regista statunitense è stato poi raggiunto da Mark Hamill, Carrie Fisher e John Boyega durante la presentazione, i quali hanno speso parole di elogio per Johnson, Boyega ha affermato:

Rian è fantastico. Sta facendo un film indie all’interno di un franchise. È così divertente… Rian ha portato una nuova energia per una nuova storia!

Non abbiamo altri dettagli più approfonditi, siamo però sicuri che durante l’attesa dell’uscita del film ci sarà qualche “gola profonda” che ci rivelerà dettagli scottanti! Questo Star Wars Celebration ci sta dando degli spunti molto interessanti sui titoli in uscita, come le prime dichiarazioni del “giovane Han Solo”.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto.

Fonte: GeekTyrant